Lunedì 27 Marzo 2017
Si ripete il grande successo anche sulla seconda prova del circuito 4enduro. I numeri sono praticamente gli stessi 300 iscritti e 250 partenti al via delle 9:30.
Anche in questa occasione, come per la prova delle Rive Rosse, il tempo è stato incerto, il diluvio che si è abbattuto nella notte al mattino è cessato ed ha lasciato man mano spazio al sole. Il terreno ha mantenuto ottime condizioni in gara, al mattino più fangoso ma già subito le piste sono diventati scorrevoli.
La competizione è stata vinta dal formidabile atleta Johannes Von Klebelsberg (Ancillotti Factory Racing), a seguire i due fratelli Lupato , Alex in seconda posizione e Denny in terza.
Johannes si aggiudica subito la prima prova mettendo dietro Denny a 3 secondi ed Alex a 4,7 secondi. Nonostante Alex vinca le altre due prove riesce a rosicchiare sono 2 secondi, alla fine termina in seconda posizione. Denny purtroppo cade nelle seconda prova , recupera, ma alla fine si aggiudica il terzo scalino del podio.
Insomma , podio rovesciato rispetto alla prima competizione, ed il circuito diventa interessante, non c’è nulla di scontato. La sfida per la vittoria finale è aperta.
Grandissimo divertimento per tutti a partire dai bikes a tutti gli spettatori, è stata una giornata di sport fantastica.
Prossimo appuntamento per il 9 aprile a Pogno, da non mancare assolutamente.